Anno 2018
Anno | Nominativo | Atto | Oggetto | Durata | Compenso | C.V. | Dichiarazione |
2018 | Ciceri Massimiliano | Affidamento incarico all'Ufficiale di P.M. Ciceri Massimiliano | 30/06/2018 | €5022,91 + €1263,64 | |||
2018 | Ciceri Massimiliano | Affidamento incarico all'Ufficiale di P.M. Ciceri Massimiliano | 28/02/2018 |
Anno 2017
Anno | Nominativo | Atto | Oggetto | Durata | Compenso | C.V. | Dichiarazioni |
2017 | Ciceri Massimiliano | Affidamento incarico all'Ufficiale di P.M. Ciceri Massimiliano | 31/12/2017 | € 1.369,11 | |||
2017 | Zanatto Pier | Det.n. 2/17 | Affidamento incarico all'Ufficiale di P.L. Zanatto Pier - dipendente del Comune di Trecate | 31/08/2017 | €.2.404,86 Indennità di risultato €625,55 | link |
Anno 2016
Anno | Nominativo | Atto | Oggetto | Durata | Compenso | C.V. | Dichiarazioni |
2016 | Studio Legale Avv. Rodolfo Serafini | D.G.C. n. 106/2016 | Affidamento incarico per procedura mediazione obbligatoria | - | € 1750,94 | link | link |
2016 | Geol. Massimo Gobbi | D.G.C. n. 73/2016 | Affidamento incarico per prestazioni professionali inerenti la redazione di Variante Parziale N. 9 al P.R.G.C. ex art. 17 comma 5 della L.R. 56/77 e s.m.i. | - | € 746,64 | link | link C.I. |
2016 | Dr. Valeria Di Siero | D.G.C. n. 81/2016 | Affidamento servizio monitoraggio ristorazione scolastica A.S. 2017/2017 | 1 anno | € 585,60 | link | link C.I. |
2016 | Testori Andrea | Lavori presso il cimitero comunale - Incarico ad operaio necroforo del Comune di Maggiora | 1 anno | € 790,24
€ 321,98 | - | - | |
2016 | Dr. Zeno Moretti | D.G.C. n. 10/2016 | Rinnovo incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione ambientale | 3 anni | € 4.941,00 | link | link |
2016 | Ghiringhelli Mirelio | D.G.C. n. 77/2016 | Incarico per apertura biblioteca comunale | A.S. 2016/2017 | Grauito | - | - |
2016 | Mondin Remigio | D.G.C. n. 78/2016 | Sorveglianza dinanzi edifici scolastici | A.S. 2016/2017 | Gratuito | - | - |
2016 | Alberti Mirko - Sartori Paolo - Airoldi Piermario | D.G.C. n. 59/2016 | Proroga collaborazione sperimentale per l’attività di vigilanza tra i Comuni di Prato Sesia, Grignasco e Cavallirio | mesi 6 | 0 | - | - |
Anno 2015
- Affidamento incarico per prestazioni professionali inerenti la redazione di Variante Parziale al P.R.G.C. ex art. 17 comma 5 della L.R. 56/77 e s.m.i.
- Affidamento incarico per servizio monitoraggio della ristorazione scolastica anno scolastico 2015/2016 e aggiornamento manuale di autocontrollo
- Curriculum dichiarazione_sostitutiva.pdf carta_identità_Di_Siero.pdf
- Affidamento incarico allo Studio Associato di Ingegneria AR/TE/CO per la redazione progetto definitivo relativo ai lavori di efficientamento energetico palazzo comunale, scuola elementare, palestra comunale, sala consigliare, biblioteca comunale, locale caldaia
- Affidamento incarico per prestazioni professionali inerenti la redazione di verifica di compatibilità della variante al P.R.G.C. con il piano di classificazione acustica.
- Curriculum Dichiarazione_Cominazzi.pdf
- Affidamento incarico e relativo impegno di spesa per parere legale
- - Dichiarazioni e Curriculum
- Impegno di spesa per incarico professionale di medico competente
Anno 2014
- Incarico per servizio assistenza legale allo Studio Legale Lorenzo Bertaggia
- curriculum_e_attestazione.pdf
- Incarico studio di fattibilità per richiesta finanziamento ai sensi del D.L. 91/2014 convertito nella Legge 116/2014
- Curriculum DICHIARAZIONE_ASSENZA_CONFLITTO_DI_INTERESSE_sperandio.pdf DICHIARAZIONE_incarichi_SCIOLDO.pdf
- Estensione incarico tecnico per redazione denuncia catastale di U.I. fabbricato Centro Incontro
- Affidamento incarico a dipendente dell'Ufficio tributi del Comune di Arona
- Impiego agenti di Polizia Locale Comuni di Grignasco e di Cavallirio
- Collaborazione sperimentale per l'attività di vigilanza tra i Comuni di Grignasco e Prato Sesia
- Organismo Indipendente di Valutazione - OIV - Art. 14 D.Lgs 150/2009
- Interventi di estumulazione nel Cimitero Comunale - Incarico ad operaio necroforo Comune di Maggiora
- Impegno di spesa per affidamento incarico verifica e controllo dei tributi comunali per l'anno 2014
- Affidamento incarico per la redazione dei frazionamenti relativi ai lavori di realizzazione parcheggi lato strada in frazione Cà Bianca
- Curriculum Novello -dichiarazione1.pdf - Dichiarazione2.doc
- Affidamento incarico a dipendente dell'Ufficio tributi del Comune di Arona
- Curriculum Luongo - dichiarazione -Dichiarazione2.doc
- Impegno di spesa per incarico professionale medico competente
- Affidamento incarico per progetto relativo al monitoraggio della ristorazione scolastica anno 2014 - Impegno di spesa e attuazione progettuale
Anno 2013
- Organismo Indipendente di Valutazione - OIV - Art. 14 D.Lgs 150/2009 Impegno di spesa per l'anno 2013
- - Curriculum Dott. Bianchi - Dichiarazione Dott. Bianchi Curriculum Dott. Albenga - Dichiarazione Dott. Albenga -Dichiarazione Dott. Albenga
- Determina a contrarre per l'affidamento incarico, mediante affidamento diretto, per la redazione di attestato di prestazione energetica (A.P.E.)
- - Curriculum Zanetta - Dichiarazione Zanetta
- Incarico per variante parziale al P.R.G.C.
- Curriculum Studio Gioria - Dichiarazioni Studio Gioria
- Determina a contrarre per l'affidamento incarico, mediante affidamento diretto, per la redazione di perizia tecnica relativa alla pratica di riconoscimento qualifica di imprenditore agricolo professionale.
- Curriculum e dichiarazione Cerfeda
- Collaborazione sperimentale per l'attività di vigilanza tra i Comuni di Grignasco e Prato Sesia
- Curriculum Alberti - Dichiarazione Alberti - Curriculum Sartori - Dichiarazione Sartori
- Gara ciclistica del 4 maggio 2013 - Incarico agli agenti Sartori Paolo e Bertaia Sabrina
- Curriculum Bertaia - Dichiarazione Bertaia - Curriculum Sartori - Dichiarazione Sartori
- Rinnovo incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione Aziendale
- Curriculum Moretti - Dichiarazione Moretti
- Determina a contrarre per l'affidamento incarico, mediante affidamento diretto, per la redazione doi perizia tecnica impianto di illuminazione votiva presso il Cimitero Comunale
- Liquidazione spesa per incarico censimento unità immobiliari al fine della verifica e del controllo dell'ICI per gli anni 2005-2007
- Impegno di spesa per incarico professionale medico competente
Anno 2012
- Impiego Agente di Polizia locale del Comune di Borgosesia
- Impegno di spesa per affidamento incarico verifica e controllo dei tributi comunali.
- Impiego agente di Polizia Locale del Comune di Pombia
- Affidamento incarico per redazione frazionamenti relativi ai lavori di sistemazione e adeguamento strada comunale della carogna.
- Affidamento servizio monitoraggio ristorazione scolastica (HACCP) e servizio mensa anziani anno 2012
- Impiego agente di Polizia Locale del Comune di Invorio
- Impiego agente di Polizia Locale del Comune di Borgosesia
- Processione religiosa del 15 giugno 2012: incarico Agente Spuria Giuseppe
- Gara podistica del 7 giugno 2012: incarico agente Spuria Giuseppe
- Gara ciclistica del 5 maggio 2012 - Incarico agli agenti Spuria Giuseppe e Sartori Paolo
- Affidamento incarico professionale di medico competente ex art. 25-38-39 D.Lgs n. 81/2008.
- Impiego Agente di Polizia Locale del Comune di Borgomanero
Anno 2011
- Impiego Agente di Polizia Locale del Comune di Borgosesia
- Affidamento incarico professionale allo Studio Legale Avv. Lorenzo Bertaggia
- Affidamento incarico ed impegno di spesa per l'accatastamento mediante la redazione degli atti necessari presso il catasto terreni ed il N.C.E.U. per il nuovo asilo nido (micronido)
- Affidamento servizio monitoraggio ristorazione scolastica (HACCP) e servizio mensa anziani anno 2011.
- Affidamento incarico ed impegno di spesa per la redazione degli atti di aggiornamento catastale coseguenti a presentazione all'Agenzia del Territorio per demolizione totale di fabbricato di proprietà comunale.
- Affidamento incarico professionale di medico competente ex artt. 25-38-39 e 41 del D.Lgs n. 81/2008 in materia di sicurezza e salute dei lavoratori.
- Approvazione incarico presso il Comune di Prato Sesia dell'Agente di Polizia Locale Corti Mauro.
Anno 2010
- Conferimento incarico per nuovo documento di programmazione commerciale comunale.
- Affidamento incarico per redazione Attestato di Certificazione energetica per il nuovo asilo nido (micronido)
- Impiego agente di Polizia Municipale del Comune di Borgomanero.
- Incarico agenti Corti Mauro e Michele Siniscalco per gara ciclistica.
- Affidamento incarico redazione progetto preliminare riguardante interventi urgenti di sistemazione e riassetto aste idrografiche influenti sulla viabilità e sull'abitato .
- Affidamento incarico di difesa legale
- Affidamento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione Aziendale.
- Affidamento incarico per progetto relativo al monitoraggio della ristorazione scolastica anno 2010.
- Affidamento incarico professionale di medico competente.
Anno 2009
- Affidamento incarico di consulenza legale relativamente alla richiesta di autorizzazione in deroga ex art. 9 L.R. 52/2000 da parte della Ditta S.E.M.A.T. srl
- Affidamento incarico per progetto relativo al monitoraggio della ristorazione scolastica anno 2009 - Impegno di spesa e attuazione progettuale
- Affidamento "servizio a scavalco" all'agente della P.M. del Comune di Romagnano Sesia, presso il Comune di Prato Sesia, dalla data del 19.10.2009 al 31.12.2009.